POLITICA DI CANCELLAZIONE
Per cancellazioni fino a 30 giorni, non verrà applicata alcuna penale. In questo caso il rimborso verrà effettuato 30 giorni prima della data prevista per il servizio.
Per cancellazioni fino a 29-11 giorni, il 50% dell’importo totale del servizio verrà addebitato come penale.
Per cancellazioni fino a 10 giorni o meno prima della data di arrivo, verrà addebitato il 100% dell’importo totale del servizio come penale.
In caso di richiesta cancellazione la Società si riserva il diritto di offrire una soluzione alternativa al rimborso: verrà offerta la possibilità al cliente di ottenere un buono spendibile in 2 anni, in questo caso l’importo pagato aumenterà del 10%.
In caso di cancellazione, le spese bancarie saranno addebitate al cliente, esse corrispondono ad una piccola percentuale.
In caso di condizioni meteorologiche avverse la compagnia riprogrammerà l’escursione per i giorni seguenti utilizzando la stessa barca, se disponibile, o una simile tra quelle della stessa flotta. Se il viaggio non può essere riprogrammato in altri giorni, a causa di condizioni estreme, la società procederà al rimborso.
Le attività di manutenzione tecnologica sono programmate in anticipo, ma a volte ciò può comportare la sostituzione di elementi che può richiedere più tempo. In questo caso, la Società procederà offrendo una barca della stessa dimensione, simile o addirittura più grande.
Per richiedere la cancellazione è necessario scrivere via email infowattboats@gmail.com per richiedere supporto